Spesa a domicilio gratis per disabili e anziani, Gioosto.it si attiva nel tilt da Covid-19

The short URL of the present article is: https://myspecialfood.com/QQzQg

Spesa a domicilio gratis per disabili e anziani, Gioosto.it si attiva nel tilt da Covid-19

La richiesta di garantire la consegna a domicilio gratuita della spesa per disabili e anziani, avanzata da Égalité con una petizione ancora attiva, registra un secondo segnale positivo. Dopo Carrefour Italia si attiva anche Gioosto, con una risposta puntuale e adeguata. Nel vergognoso silenzio di Conad, Supermercato 24, Esselunga, Easy Coop, Bennet, Amazon.

Gioosto, qualità e solidarietà

La piattaforma Gioosto.it ha immediatamente aderito all’appello di Égalité, prevedendo un sistema di registrazione al servizio di consegna riservato a over65, persone con disabilità superiore al 60%, donne incinte e neogenitori entro il primo anno di età del figlio.

La prenotazione della consegna gratuita a domicilio avviene dopo avere certificato la propria condizione, caricando i necessari documenti sul portale. Fino al 3.4.20, i beneficiari del servizio possono ricevere una consegna al giorno.

I prodotti disponibili su Gioosto.it sono pochi ma buoni. Pasta, pomodoro, olio, confetture, conserve, tè, caffè, prodotti da forno, detergenti per la casa e per la persona provengono da produzioni bio e/o solidali. Vale a dire sostenibili per le persone e l’ambiente, coerentemente con la visione di NeXt (Nuova economia per tutti), l’associazione che ha creato, tra l’altro, la piattaforma di ecommerce.

Source: Spesa a domicilio gratis per disabili e anziani, Gioosto.it si attiva nel tilt da Covid-19

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.